CALCIO, SERIE B

Al Rigamonti c'è Brescia-Ternana, Maran: «Gara difficile ma abbiamo un obiettivo e i ragazzi vanno a mille»

di Vincenzo Corbetta
L’allenatore biancazzurro: “Mi è piaciuta l’intensità dei ragazzi in allenamento: vogliamo cancellare la sconfitta di Venezia”

“Una sconfitta non si accetta semplicemente e via. Si fa di tutto per fare meglio nella partita successiva”. Così Rolando Maran alla vigilia di Brescia-Ternana, quintultima di campionato, in programma oggi, sabato 20 aprile, alle 14 allo stadio Rigamonti: “A Venezia siamo stati in partita fino alla fine - le parole dell’allenatore biancazzurro -. Ma ora di volta pagina. C’è un obiettivo da raggiungere”.

Nelle ultime 5 giornate il Brescia incontrerà solo squadre in lotta per non retrocedere: “La Ternana è una squadra solida, da rispettare - dice Maran -, ma ho visto la risposta dei ragazzi in settimana in allenamento: ci hanno dato dentro a mille. E anche nella partitella di questa mattina dovevate vedere che spirito, che battaglia!”.

Assenti lo squalificato Fares, gli infortunati Borrelli e Olzer. Ma in difesa torna Adorni dopo la squalifica. Possibile qualche cambiamento a centrocampo con van de looi e Bertagnoli in ballottaggio con Paghera e Besaggio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1)
Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera (van de Looi), Besaggio (Bertagnoli); Galazzi, Bianchi; Moncini.

Suggerimenti