CALCIO

Domani Reggiana-Brescia, l'allenatore Maran: «Bene l'entusiasmo, ma massima concentrazione»

di Vincenzo Corbetta
Quasi mille i tifosi al seguito. L'allenatore: «Una responsabilità in più, per noi sarà un test fondamentale»
L'allenatore del Brescia, Rolando Maran
L'allenatore del Brescia, Rolando Maran
L'allenatore del Brescia, Rolando Maran
L'allenatore del Brescia, Rolando Maran

A Torbole Casaglia la conferenza stampa della vigilia di Rolando Maran. Domani , domenica 10 dicembre, alle 16.15 c’è la sfida alla Reggiana, terza trasferta in 4 partite della gestione Maran: «La vittoria sulla Sampdoria è stata bella ma è il passato. - premette l’allenatore del Brescia -. C’è entusiasmo e non e’ giusto reprimerlo, anzi… Ma dobbiamo sapere che basta un pizzico in meno di attenzione e di spirito di sacrificio per andare in difficoltà. Le partite vanno vissute fino in fondo con la massima concentrazione. Ma in queste prime settimane ho scoperto il piacere di lavorare con un gruppo così».

In prevendita 850 biglietti: «Responsabilità in più»

In prevendita sono 850 i biglietti venduti del settore ospiti. Possibile arrivare al migliaio di tifosi bresciani presenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia: «Questa e’ una responsabilità in più per noi. Contro la Reggiana sarà un test importante, stimolante, misurerà la voglia di essere quel che vogliamo diventare. La classifica? Non so nemmeno in che posizione siamo, ora conta fissare dei paletti per crescere giorno dopo giorno. Chiaro che dobbiamo migliorarla, e’ nostro dovere», conclude Maran. Unici assenti gli infortunati Fares e Ndoj, Paghera in continuo progresso.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1) Lezzerini; Adorni, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, van de Looi, Jallow; Bjarnason, Galazzi; Borrelli.

Suggerimenti