Calcio serie b

Il Brescia inaugura il 2024 contro il Modena, Maran: “Voglia di ripartire, ci sono grandi stimoli"

di Vincenzo Corbetta
Domani, sabato 13 gennaio alle 14, allo stadio Braglia il primo match del girone di ritorno. L’allenatore: “Agganciare i nostri avversari e guadagnare in posizione è il nostro obiettivo. E i tifosi ci daranno la spinta”
Maran
Maran
Maran
Maran

A Torbole Casaglia la conferenza stampa di Rolando Maran. Domani, sabato 13 gennaio alle 14, il Brescia inaugura il 2024 e il girone di ritorno a Modena, contro la squadra ottava in graduatoria con 3 punti in più. Vincendo i biancazzurri aggancerebbero gli avversari e soprattutto la zona play-off. “Questo deve essere il nostro obiettivo: raggiungere un’avversaria forte e guadagnare una posizione di classifica - le parole di Maran -. Abbiamo iniziato un percorso e non dobbiamo mai dimenticare il modo in cui l’abbiamo affrontato ottenendo risultati. Il mio bilancio finora è buono ma non mi piace fare resoconti intermedi. Comunque anche a Modena i nostri tifosi ci daranno una bella spinta”.

In questo periodo impera il mercato, per molti elemento di disturbo. E un giocatore chiave come Cistana è al centro delle trattative: “Dobbiamo convivere con chiacchiere, titoli di giornale, voci. Fa parte del gioco, a noi per non deve interessare. Cistana? Si allena a mille, lo vedo concentrato e determinato a fare il massimo”. E su possibili variazioni nella rosa, in entrata e in uscita: “Con la società ho condiviso certe idee ma io con questo gruppo mi sto divertendo molto”.

Per la partita di domani, Borrelli ha recuperato del tutto. Assenti Olzer per l’influenza e Fogliata per infortunio. In dubbio Bisoli, che deve assorbire una botta: decisiva la rifinitura di oggi alle 14.30.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1)

Andrenacci; Adorni (Papetti), Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bertagnoli, Jallow; Bjarnason, Galazzi (Bianchi); Moncini (Borrelli)

Suggerimenti