Calcio, Serie B

Stasera il Brescia a Bari: ecco i convocati di Maran. Mangraviti e Moncini fuori

di Vincenzo Corbetta
Fischio d’inizio alle 20.30. E alla stessa ora la Feralpisalo’ saluta la B a Piacenza contro la Ternana

Per la trasferta di questa sera a Bari (ore 20.30), ultima della Serie B, Rolando Maran ha convocato 22 giocatori.

Eccoli: i portieri Andrenacci e Lezzerini; i difensori Huard, Cistana, Cartano, Jallow, Dickmann, Papetti, Pandini; i centrocampisti Paghera, van de Looi, Bjarnason, Fogliata, Galazzi, Bisoli, Bertagnoli, Ghidini, Besaggio; gli attaccanti Bianchi, Nuamah, Olzer, Ferro. Sono rimasti a Brescia il portiere Avella per scelta tecnica; i difensori Fares e Mangraviti, influenzati; l’attaccante Moncini, capocannoniere biancazzurro con 11 reti e non al meglio.

La probabile formazione

Per quanti riguarda la formazione il Brescia dovrebbe giocare senza i diffidati Cistana, Jallow e Paghera che andranno in panchina. L’unico titolare dovrebbe essere Papetti. Va ricordato che in caso di ammonizione, la squalifica verrebbe scontata alla prima dei play-off. Possibile l’arretramento di Bisoli in difesa.

A proposito di play-off, il Brescia è già qualificato. Ma stasera punta a vincere per salire dall’ottavo al sesto posto e poter giocare il preliminare in casa con 2 risultati su 3 utili per passare in semifinale. Ma dovrà guardarsi dalla disperazione del Bari, che a sua volta deve fare i 3 punti per evitare la discesa diretta in C.

Chiude anche la Feralpisalò, già retrocessa, che a Piacenza ospita la Ternana, altra formazione in lotta per la salvezza.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1)

Lezzerini; Dickmann, Bisoli, Papetti, Huard; Bertagnoli, van de Looi, Besaggio; Galazzi, Bjarnason; Bianchi

Suggerimenti