CALCIO

Lumezzane, slitta da sabato 4 a martedì 7 maggio il debutto nei play-off

di Vincenzo Corbetta
Contro il Legnago in trasferta si giocherà alle ore 20.30 e ai rossoblù serve soplo il successo per passare il turno. Lo spostamento per il ricorso del Taranto contro la penalizzazione di 4 punti

Slitta il debutto del Lumezzane nei play-off di serie C. La gara esterna contro il Legnago, inizialmente programmata per sabato 4 maggio, si giocherà martedì 7 maggio alle ore 20.30.

Il rinvio è dovuto al ricorso del Taranto al Collegio di Garanzia del Coni per annullare i 4 punti di penalizzazione inflitti per non aver versato, entro il termine del 18 dicembre 2023, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi alle mensilità di settembre e ottobre 2023. In caso di esito positivo del ricorso, il Taranto si porterebbe alla pari con l'Avellino, 2° nel girone C e quindi cambierebbe l'intera geografia degli spareggi per la promozione in B. Il ricorso del Taranto sarà discusso proprio sabato 4.

C'è possibilità che l'inizio possa essere ulteriormente spostato a sabato 11 maggio Il Lumezzane, che ha chiuso al 9° posto nella classifica del girone A, sfida in trasferta il Legnago, 6°. Per passare il turno i rossoblù devono vincere.

Suggerimenti