giovedì, 21 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.11.2019

Brescia-Torino
Grosso lancia
Magnani

Il difensore del Brescia Magnani
Il difensore del Brescia Magnani

Alla «prima» Fabio Grosso lancia Magnani dal primo minuto. Per il difensore debutto in campionato con la maglia del Brescia. Tra le novità per domani, esordio del nuovo tecnico nella gara col Torino, anche il ritorno di Spalek sulla trequarti e quello di Ayè in attacco. Al suo fianco giocherà Mario Balotelli con Alfredo Donnarumma inizialmente in panchina. Per il resto Grosso non varia molto in termini di uomini rispetto a Corini. Mateju vince il ballottaggio con Martella sulla fascia sinistra mentre Sabelli scala a livello dei difensori a destra rispetto alle ultime uscite. Nell’elenco dei convocati ritorna Morosini dopo due gare in tribuna. Bocciatura invece per Tremolada. Assente Matri per squalifica e Chancellor per infortunio. Nemmeno Torregrossa figura nell’elenco dei convocati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1