martedì, 04 agosto 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.06.2020

Droga: venti
arresti in
Valcamonica

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia stanno eseguendo 20 arresti per detenzione e spaccio di droga su ordinanza del gip. L’operazione della Compagnia di Breno denominata «Lucignolo» è l’epilogo dell’attività investigativa, avviata a fine novembre del 2018 in occasione del decesso per overdose di un 48enne di Braone (Bs), che ha permesso di ricostruire l’intera filiera del traffico di stupefacenti destinato al territorio della Valcamonica (Bs). Una seconda morte per eroina, si è invece verificata il 22 febbraio 2019 durante le indagini. Tra i venti indagati è finito in manette il pregiudicato risultato essere il fornitore dell’eroina letale venduta per poche decine di Euro alle due vittime.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1