domenica, 22 settembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.07.2019

Il Brescia
presenta
Florian Aye

Florian Aye
Florian Aye

Presentazione ufficiale per Florian Aye. L’attaccante francese, prelevato dal Clermont squadra della Lega 2 transalpina, è il primo colpo di mercato della società del presidente Massimo Cellino per il ritorno in Serie A. Nello nuovo store ufficiale del club le prime parole del nuovo attaccante di Eugenio Corini. «Sono molto contento di essere qui, in un club storico -ha introdotto Florian Aye-. La Serie A è un grande campionato. Ringrazio il presidente e l’allenatore per avermi scelto: ho sempre sognato questo salto di qualità». Emozionato ma felice della sua nuova avventura in carriera Florian Aye si è così qualificato. «Sono un finalizzatore. Prediligo andare in profondità ma me la cavo anche nel gioco di sponda con la squadra». Numeri importanti per il talento capace di mettere a segno 18 gol nello scorso campionato di seconda divisione francese. Per lui ora il grande salto in Serie A. «Voglio imparare tanto tatticamente e poter essere utile alla causa del Brescia per raggiungere l’obiettivo della salvezza -ha spiegato Aye-. Sarà un campionato difficile e duro ma abbiamo le carte in regola per poter dire la nostra».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura

Spettacoli