Gran finale

«Bar dell’anno», è l’ora del brindisi: ecco i 15 locali bresciani in lizza per la vittoria

di Redazione cronaca
Questa sera dalle 18 alla cantina Monte Rossa di Cazzago San Martino grande festa per la premiazione

Per «Il bar dell’anno» è arrivato il giorno più bello. Questa sera, 22 febbraio, alle 18 con un evento speciale all’azienda agricola Monte Rossa di Cazzago San Martino si terranno le premiazioni del contest che per due mesi e mezzo ha tenuto con il fiato sospeso i lettori di Bresciaoggi.

Un cammino lungo 2 mesi

Il 2 ottobre sul nostro quotidiano veniva pubblicato il primo tagliando; il 15 dicembre, l’ultimo. In mezzo una grande sfida a colpi di coupon potenziati e non, e tante storie di passione e impegno dalla nostra provincia. Oggi, il gran finale nel quale sarà anche svelata, dopo giorni di attesa, la classifica finale.

Sul palco i 15 più votati

All’evento sono stati invitati a partecipare i top 15 più votati (a lato l’elenco, in rigoroso ordine alfabetico): loro saliranno sul palco a ritirare il premio per la performance di voti. La classifica finale completa sarà invece pubblicata sull’edizione di domani del nostro quotidiano, insieme al resoconto dell’appuntamento di questa sera (e a giorni sarà possibile rivedere l’appuntamento anche sul sito di Bresciaoggi) .

In due mesi sono stati collezionati oltre 2 milioni di punti, con il vincitore davvero al top per punteggio raggiunto. Un giusto tributo sarà reso al migliore locale questa sera, con una festa davvero speciale prima del classico brindisi con i clienti affezionati. A contribuire al risultato dei migliori in classifica sono stati sicuramente i tagliandi «potenziati»: pubblicati periodicamente durante le settimane della sfida, sul finale hanno davvero fatto la differenza e hanno reso il contest ancora più appassionante.

L'edizione 2023

Questa edizione de «Il bar dell’anno» si chiude dunque con un risultato davvero straordinario. A tutti i partecipanti, un applauso per la costanza e la passione con la quale si sono dedicati alla raccolta dei tagliandi. Una passione che in tanti hanno manifestato anche con telefonate e lettere: «Avere il nome del bar sul giornale, insieme a quello del nostro paese - ci ha scritto un partecipante - è un grande orgoglio. Grazie dunque a Bresciaoggi quindi per aver dato forma a questa idea». E adesso è arrivata davvero l’ora della festa.

Suggerimenti