Il regolamento

Ogni giorno un punto. Vantaggi per gli abbonati (anche nuovi)

Una delle novità introdotte dalla sfida 2023 de «Il bar dell'anno» è dedicata agli abbonati di Bresciaoggi. Uno degli aspetti maggiormente attrattivi è sempre stato il coinvolgimento dei nostri lettori nei nostri contest, coinvolgimento che poi in occasione della serata delle premiazioni emerge alla grande.

Così Bresciaoggi quest'anno accoglie a braccia aperte gli abbonati all'interno della sfida con una doppia proposta speciale, e soprattutto da non perdere: per chi sottoscriverà durante il periodo del contest un abbonamento cartaceo (possibile in differenti forme) avrà subito in omaggio 1.000 punti per la classifica del nostro contest; per chi è già abbonato invece ci saranno 500 punti omaggio una volta che sarà presentato uno dei tagliandi speciali che verranno via via pubblicati durante lo svolgimento del contest.

E questi, debitamente annunciati, possono fare la differenza in sede di classifica generale: un «boom» al momento dell'uscita di un coupon potenziato vale senz'altro molto in ottica del piazzamento. Tutto questo per cominciare. Poi fino al 7 dicembre ci sarà da divertirsi: non mancheranno condivisioni sui nostri canali social, storie, racconti, approfondimenti; insomma tutto quello che può essere importante per rendere unico questa nostra iniziativa. Che, ancora una volta, non mancherà di affascinare il pubblico bresciano con il suo grande richiamo: ancora una volta Bresciaoggi dunque si mostra vicino ai lettori lanciando «Il bar dell'anno» che promette di regalare tantissime emozioni per le prossime settimane, con tantissimi locali e clienti che saranno coinvolti in una corsa appassionante.

Suggerimenti