domenica, 29 novembre 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.06.2020

Iran: mandato di
cattura per Trump per
l'uccisione di Soleimani

Si svolgerà domani la riunione del patto di sindacato degli azionisti bresciani di Ubi Banca per analizzare l’offerta pubblica di scambio lanciata da Intesa Sanpaolo. Il sindacato azionisti di Ubi Banca, al quale aderiscono gli azionisti storici dell’area bresciana, raccoglie circa l’8% del capitale di Ubi banca. La riunione doveva svolgersi nei mesi scorsi ma era stata poi rinviata a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus. Contro l’offerta pubblica di scambio di Intesa Sanpaolo si sono già pronunciati gli altri raggruppamenti di azionisti (Car e Patto dei Mille) che insieme detengono il 20% del capitale di Ubi.  «La magistratura iraniana ha emesso un’allerta rossà all’Interpol per le 36 persone ricercate, che sono figure politiche e militari. Queste persone - ha dichiarato il procuratore di Teheran - sono condannate per ’omicidiò e ’terrorismò. Il presidente Donald Trump è in cima alla lista e continuerà a essere perseguito anche al termine del suo mandato presidenziale».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1