martedì, 04 agosto 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.01.2020

Milano, senzatetto
trovato morto accanto
a una panchina

Un uomo è stato trovato privo di vita, stamani, per strada, a Milano. Secondo le prime informazioni dovrebbe trattarsi di un senzatetto. L'uomo, un 51enne, è stato trovato vicino a una panchina nei pressi di un supermercato, in via Colletta all'angolo con viale Umbria. A trovarlo è stato un passante, pochi minuti dopo le 7, che ha chiamato il 112. Una volta giunti, i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il cadavere non mostrava evidenti segni di violenza, ma gli accertamenti sono in corso da parte della Polizia di Stato. CSN

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1