mercoledì, 29 gennaio 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.09.2019

A spasso per Roma
con un maiale
al guinzaglio

A passeggio, con un maiale al guinzaglio. Succede a Roma, nel noto quartiere residenziale Parioli. A riprendere la scena è stato un automobilista che mentre percorreva viale Bruno Buozzi si è imbattuto in una signora che portava a spasso un grosso maiale tenendolo al guinzaglio. Incuriosito, l’uomo ha rallentato chiedendo alla donna il nome dell'animale: «Si chiama Dior, come Christian Dior», la pronta risposta. Il video, postato sui social, è diventato virale (GUARDA).

 

In realtà Dior e la sua padrona sono molto conosciuti nella Capitale. La sua padrona, vegetariana, come raccontò Il Tempo, lo salvò dal macello appena nato.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1