Dai trapani alle motoseghe, dagli arredi dedicati agli spazi outdoor alle vernici. Esplorando l’offerta di EuroBrico (www.eurobrico.com), realtà italiana attiva nel settore da oltre trent’anni, i clienti possono scoprire una selezione composta da più di 40.000 articoli, essenziali per portare a termine le proprie attività di Fai-Da-Te, manutenzione, giardinaggio e bricolage. I prodotti, poi, sono accompagnati da prezzi competitivi e da consulenze ad hoc, fornite da un team di professionisti.
EuroBrico è un’azienda a conduzione familiare 100% italiana. Con impegno e dedizione, desidera offrire al proprio pubblico un servizio completo, così da rispondere in modo puntuale a qualunque necessità. Lo fa con un catalogo ampio e costantemente aggiornato, accessibile in pochissimi istanti online.
Fra le numerose opzioni acquistabili sull’e-commerce, è facile individuare elettroutensili e macchinari, come trapani, smerigliatrici, aspiratori, seghe circolari, decespugliatori e levigatrici. A ciò si uniscono capi d’abbigliamento da lavoro, calzature antinfortunistiche, ferramenta e accessori per la manutenzione di moto o bici.
Un’intera sezione dello store è riservata agli arredi, essenziali per allestire sia gli spazi interni che quelli esterni. Alcuni esempi? Gazebi, piscine, casette da giardino, salottini completi, scaffalature, carta da parati, barbecue, porte e scaffali componibili.
Per ciò che riguarda i brand, sono stati selezionati esclusivamente quelli più autorevoli e apprezzati del settore. Possiamo ricordare, tra gli altri, Telwin, ABAC, Hyundai, Bosch, U-Power, Kerakoll, Honda, Daikin e Philips.
A conferma della professionalità garantita dall’e-shop giungono prestigiosi riconoscimenti, ricevuti in oltre tre decenni di attività. Per il secondo anno di fila, infatti, EuroBrico ha guadagnato il terzo posto nella categoria "Miglior E-commerce Brico con negozi dell'anno", classifica di eccellenze realizzata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) con il suo Media Partner La Repubblica Affari & Finanza.
Le spedizioni si verificano in tempi brevi. Più del 97% degli ordini è consegnato in 24/48 ore (per i soli prodotti in pronta consegna). Anche le modalità di pagamento implementate, chiaramente, sono sicure e trasparenti: carte di credito, PayPal, bonifico bancario, Google Pay, Scalapay e Apple Pay.
Invece, per risolvere eventuali dubbi o richiedere informazioni extra, l’utente può sempre fare affidamento su un qualificato servizio di customer care, raggiungibile mediante chat o form online. A ciò s’aggiunge il comodo servizio “Prenotazione della Chiamata”. Consente di fissare un appuntamento con uno dei professionisti del team dell’azienda, nel giorno e nell’orario desiderato.
Infine, oltre all’e-commerce ufficiale, accessibile all’indirizzo www.eurobrico.com si uniscono più di 25 punti vendita e 25 pick up point, distribuiti nel Triveneto e in Lombardia. Non c’è da stupirsi, dunque, se l’impresa italiana oggi costituisca uno dei più importanti punti di riferimento nell’ambito di Fai-Da-Te, bricolage, giardinaggio e home improvement.