auto

Rangoni & Affini: un punto di riferimento con cinque sedi e 120 dipendenti

By Athesis Studio
Rangoni & Affini

L’altra sera è stato presentato un nuovo modo di viaggiare, di essere. Un claim ricorrente nel mondo Rangoni & Affini, concessionario di Brescia che ha incontrato i propri clienti per parlare della più grande novità dell’anno in casa Volkswagen: ID.BUZZ e ID.BUZZ Cargo, il 100% elettrico più iconico e tecnologico del momento. Rangoni & Affini S.p.A. che festeggia proprio quest’anno i 60 anni di attività, è punto di riferimento per la distribuzione e l’assistenza di veicoli commerciali e truck in Lombardia e Veneto.

Con Volkswagen la storia è iniziata 20 anni fa e Rangoni & Affini ha costruito nel tempo solide basi per garantire ai propri clienti professionalità e competenza, con fedeli collaboratori che conoscono il prodotto e la sua storia e sono i migliori in Brescia per il supporto al cliente in fase di acquisto in concessionaria e nel periodo di utilizzo grazie ai propri centri assistenza. 

ID.BUZZ con un design unico e inconfondibile, omaggia il passato e contestualmente si immerge nella contemporaneità. Facile e intuitivo nell’utilizzo presenta dotazioni tecnologiche intelligenti che consentiranno di godersi il viaggio in totale serenità. La versione People spaziosa con 5 posti e un bagagliaio capace di accogliere tutto il necessario per vivere le proprie passioni e Cargo con 3 comodi posti e un vano di carico dal design duttile e moderno che consente di caricare due euro-pallet in posizione trasversale (3,9 metri cubi per un carico utile fino a 650Kg). 

Rangoni & Affini ha scelto Laboratorio Lanzani come location ideale per presentare questa assoluta novità ai propri clienti fidelizzati e amanti dei Van Volkswagen, coinvolgendo anche un pubblico nuovo: giovani imprenditori, startupper, professionisti della moda e del design e naturalmente gli “Eco-lover” del territorio. 250 professionisti e non che possono identificarsi con i valori positivi e soprattutto green di ID.BUZZ.

Durante la serata ricca di luce, colore, suoni e performance artistiche a tema gli ospiti hanno avuto la possibilità di sentire e vivere un concetto: ID.BUZZ rappresenta infatti un modo di essere. 

Un nuovo modo di concepire la mobilità, un cambiamento che impone anche un cambio radicale di mentalità da parte dell’utenza: per questa ragione Rangoni & Affini ha già pronto un Team di e-Specialist che saprà traghettare la propria clientela verso un mondo fatto di novità, sostenibilità e praticità con prospettive sempre più interessanti in termini di etica e performance vera e propria.

 

Entra nella community Rangoni & Affini con il link per la pagina www.rangonieaffini.com