stufe

Riscaldamento a biomassa ecologico ed economico: ecco perché rivolgersi a Stufe a Pellet Italia

By Athesis Studio

Stufe a Pellet Italia è la vostra ancora di salvezza se state cercando un impianto di riscaldamento a biomassa ecologico, eco sostenibile ed con prezzi accessibili. L'azienda, con sede in provincia di Venezia, offre soluzioni avanzate da un punto di vista tecnologico, innovative e perfette, sia per l’efficientamento energetico sia per chi vuole ottenere il risparmio in bolletta senza rinunciare alla comodità ed al comfort di un impianto tradizionale. L'azienda è un vero e proprio leader nel settore del riscaldamento in Italia ed offre stufe a pellet 100% made in Italy a prezzi più che competitivi. Scopriamo insieme tutti i vantaggi nell'acquisto di una Stufa A Pellet dalla nota azienda tutta italiana.

Perché comprare rivolgendosi a Stufe a Pellet Italia

Rivolgendosi a Stufe a Pellet Italia potrete comprare un impianto di riscaldamento a pellet ecologico, performante ed impeccabile. Scegliere questo tipo di riscaldamento è sempre vantaggioso, sia sotto l'aspetto tecnico, ma anche per il risparmio energetico. L'azienda leader del comparto, vi offre oltre 30 modelli di riscaldamento a pellet acquistabili direttamente dalla fabbrica sul suo store online. Saltando gli intermediari, permette al consumatore finale di ottenere prezzi bassi rispetto a prodotti equivalenti nel mercato italiano.

Stufe a Pellet Italia ha soddisfatto oltre 85.000 clienti, e ne sono testimonianza le oltre 2000 recensioni positive rilasciate su Trustpilot. Questi feedback positivi confermano l'impegno dell'azienda per garantire la massima soddisfazione dei clienti, sia in termini di prodotti che di servizio clienti. Impegno che si riflette anche nei fatturati in continua crescita e che hanno valso all’azienda 2 importanti premi:

I modelli di stufe a pellet partono da 575 euro, sia per impianti a pellet ad aria (anche canalizzabili) che idro (che riscaldano l’acqua dei termosifoni come una caldaia tradizionale). In più, dall'azienda potrete ricevere tutte le informazioni per capire qual’è quella più adatta alle vostre esigenze. Saranno a vostra disposizione esperti qualificati che sapranno guidarvi nella scelta della stufa a pellet senza troppe difficoltà. Stufe a Pellet Italia, poi, offre tutti i modelli con certificazione 4 stelle, secondo i dettami del Decreto ministeriale 187 del 2017. Da inizio 2023 sono inoltre disponibili 7 nuovi modelli di stufe a biomassa certificate con 5 stelle. La massima certificazione raggiungibile in questo settore. In questo modo, comprare una stufa a pellet diventa ancora più conveniente.

Le detrazioni fiscali sull'acquisto di una stufa a pellet

Anche per il 2023 comprare stufe a pellet dà la possibilità di sfruttare le detrazioni fiscali fino al 50% secondo i criteri del Decreto Crescita. In questo modo sarà possibile pagare la nuova stufa la metà. Per ottenere la detrazione bisognerà rottamare un vecchio modello quando si acquista una nuova stufa con certificazione a 4 stelle. Invece, quando si acquistano le nuove stufe con certificazione 5 stelle disponibili dal 2023, tra i modelli di Stufe a Pellet Italia, non vi è neppure bisogno di rottamare un vecchio modello. In questo modo, anche chi acquista per la prima volta una stufa, otterrà lo sconto del 50% sull'acquisto. 

Non dimentichiamo anche la possibilità di ottenere la detrazione fiscale attraverso l'incentivo "Conto termico", al solito fino al 65% ed il fatto che l’azienda propone a rotazione stufe a pellet in offerta con prezzi ancora più vantaggiosi rispetto ai già convenienti prezzi di fabbrica. Il Black Friday in arrivo a fine mese potrebbe riservare delle sorprese in tal senso.