venerdì, 24 maggio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.05.2019

Roby Baggio in
tribunale contro
gli animalisti

Roberto Baggio in tribunale
Roberto Baggio in tribunale

Roberto Baggio si è presentato oggi in aula in tribunale a Padova come testimone. Per 15 minuti ha raccontato delle offese ripetute subite da Paolo Mocavero di 100% Animalisti, che nel 2015 lo ha diffamato sui social per la sua passione per la caccia. Baggio ha denunciato l'animalista, che la Procura ha mandato a processo. L'arrivo del Pallone d'oro a palazzo di giustizia non è passato inosservato. Attorno al campione di Caldogno si sono radunate schiere di fan, che dopo la deposizione gli hanno chiesto foto e autografi anche su palloni e magliette. «Sono un cacciatore ma amo gli animali - ha detto - sono stato attaccato ingiustamente». La sentenza nei prossimi mesi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1