mercoledì, 16 ottobre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.03.2019

Salvini, nuova
fidanzata: è la figlia
di Denis Verdini

Salvini con la figlia di Verdini
Salvini con la figlia di Verdini

Dopo le voci delle scorse settimane, il vicepremier e ministro degli Interni Matteo Salvini si è mostrato per la prima volta pubblicamente con quella che sembra essere la sua nuova fidanzata, dopo la fine della storia con Elisa Isoardi: si tratta della 26enne Francesca Verdini, figlia del banchiere e figura di spicco di Forza Italia Denis Verdini. Erano già stati visti insieme a cena nel locale di proprietà della famiglia Verdini.  I due, divisi esattamente da 20 anni di età, hanno assistito assieme a Roma all'anteprima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton, remake del classico della Disney. Come riportato dal Corriere, il ministro dell’Interno a Cernobbio durante un incontro con Confcommercio aveva commentato: «Al prossimo vertice europeo di Parigi, in programma il 4 aprile, magari andiamo in due».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura

Spettacoli