lunedì, 14 ottobre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.10.2019

Suv travolge tre
bimbi davanti all'asilo,
una è gravissima

Tre bambini sono stati travolti da un Suv vicino a un asilo di Chieri (Torino): uno, trasportato in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino, è in pericolo di vita. 

Anche gli altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi, uno al Regina Margherita l’altro a Chieri.

L’incidente vicino all’asilo «La casa nel bosco» in corso Torino. I tre bambini sono stati investiti da una Toyota Land Cruiser guidata da un uomo che, per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partito in retromarcia. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO: NON C'ERA NESSUNO A BORDO

Non c’era nessuno alla guida del suv che oggi a Chieri ( Torino), ha travolto tre bambini, causando ferite molto gravi a una bimba di due anni e mezzo (e non un bambino, come detto in un primo momento). Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto era parcheggiata vicino all’asilo ’La casa nel boscò, in corso Torino su un piazzale leggermente inclinato. Improvvisamente per cause da chiarire, è scivolata travolgendo i bambini. Il suv è intestato a una delle titolari dell’asilo ed è in uso al fratello.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura

Spettacoli