venerdì, 24 maggio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.05.2019

Tenta truffa ad
un supermercato:
arrestato

I Carabinieri di Montichiari hanno arrestato un cinquantenne bresciano, noto alle forze di polizia, il quale, nei giorni scorsi in trasferta da un vicino paese aveva tentato in un Supermercato, in un paio di occasioni, in modo maldestro, di estorcere al punto vendita del denaro. L’uomo, infatti, una prima volta, qualche settimana fa, fingendo di fare la spesa, aveva lasciato alla cassiera un biglietto sul quale era riportato il messaggio “IBAN IT1**************** RICARICARE 30 MILA SETTIMANA”, precisandole solo di consegnarlo al direttore. Un paio di settimane dopo, però, l’uomo si è ripresentato presso il negozio lasciando un nuovo biglietto dello stesso tenore ma questa volta insistendo e minacciando i dipendenti. Le informazioni raccolte hanno però consentito ai carabinieri di individuare l’uomo e di raggiungerlo presso l’abitazione ove peraltro doveva rimanere agli arresti domiciliari. A seguito di perquisizione è stata rinvenuta anche la postepay utilizzata per tentare la maldestra estorsione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Spettacoli