CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Blitz maldestro la notte prima dei ballottaggi: al ladro10 mesi

È stato condannato a 10 mesi di reclusione il ladro rumeno che nella notte tra sabato e domenica è stato sorpreso a rubare all'interno del magazzino comunale di Montichiari. Ieri mattina il 36enne, scortato in ribunale dai carabinieri di Isorella, è stato processato per direttissima con l'accusa di tentato furto. Nel corso dell’udienza è stato ricostruito il blitz compiuto quando la zona pullulava di forze dell’ordine impegnate nel servizio di sorveglianza ai seggi. Il romeno si è introdotto nel magazzino di via Trieste e mentre stava cercando di portare via un furgone - era entrato nell'abitacolo spaccando un vetro del finestrino - e altro materiale conservato nel capannone, è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Isorella in perlustrazione nella zona. Le forze dell'ordine, allertate da alcune persone residenti in via Trieste che avevano sentito strani rumori provenire dall'interno del magazzino, sono giunte nel giro di pochi minuti sul posto ed hanno arrestato il ladro. È invece risultato del tutto estraneo al tentativo di furto un connazionale del romeno che casualmente si trovava nella zona. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1