CHIUDI
CHIUDI

15.11.2019

La stufa funziona male: due amiche intossicate

Paura in via San Giovanni a Vighizzolo di Montichiari mercoledì sera: una stufa, non a norma, ha rischiato di provocare un incendio in una abitazione. Scattato l’allarme sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere (Mn) e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Montichiari. I soccorsi hanno risposto alla richiesta di aiuto lanciata dalla 51enne che vive nell’abitazione con un’amica: per ripararsi dal freddo avrebbero attivato la stufa che, a causa di un malfunzionamento, avrebbe causato il malore per le donne. Sul posto anche un’ambulanza, che ha trasferito le due amiche all’ospedale di Montichiari per una intossicazione da monossido. Per fortuna nulla di grave, considerando che sono state dimesse già ieri. Al centro dell’attenzione dei Vigili del fuoco e delle forze dell’ordine è finita la situazione in cui si trova la casa, dove - dai riscontri - mancherebbero alcune elementari norme di sicurezza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1