CHIUDI
CHIUDI

01.07.2020

Smaltimento dei rifiuti La tariffa è più leggera

Sgravio della Tari per imprese commerciali e produttive di Montirone. L’assessore al Bilancio Gianclair Corazzina, per incentivare la ripresa dopo l’emergenza Covid-19, ha firmato un bando pubblico per alleggerire la quota saldo della Tari 2020 alle imprese che presentarono la richiesta all’ufficio protocollo, in piazza Manzoni, 17, entro il 31 luglio. La richiesta può essere fatta pervenire anche attraverso la posta elettronica certificata. Gli operatori economici beneficiari della agevolazione dovranno in fase di concessione rispettare alcuni requisiti: iscrizione alla Camera di Commercio, iscrizione alla Tari non domestica, essere in regola con i pagamenti precedenti ed essere stati obbligati alla chiusura a causa della pandemia. Lo sgravio verrà effettuato in rapporto ai giorni di effettiva chiusura ed in percentuale alle richieste presentate. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio tributi oppure telefonare allo 030-2677097, numero della responsabile Elviana Manuini. •

M.MO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1