Il caso

Si lancia contro un'auto in corsa, la Polizia Locale indaga

di Redazione web
Il folle gesto è stato immortalato dalle telecamere della farmacia di largo Torrelunga. L'automobilista lo ha querelato
Ragazzo si lancia su un'auto
Ragazzo si lancia su un'auto
Ragazzo si lancia su un'auto in corsa

Ha rischiato gravi conseguenze, forse al solo scopo di incassare il risarcimento dall'assicurazione dell'investitore che, da un momento all'altro, si è visto piombare sul parabrezza un ragazzo nordafricano che avrebbe fatto richiesta di asilo politico nella città di Viterbo. E' accaduto martedì mattina in via Lechi, nei pressi di largo Torrelunga; la Polizia Locale è al lavoro per fare chiarezza sulla dinamica.

Brescia, si getta su un'auto in corsa: sospetto tentativo di truffa

Ogni momento dell'investimento è stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza della vicina farmacia, immagini che scagionerebbero il guidatore e, al contrario, creerebbero problemi al giovane.

Il video, al vaglio del comando di via Donegani e diventato virale in pochissime ore, mostra come il giovane incappucciato abbia aspettato il momento giusto per "attraversare" la strada e lanciarsi addosso alla vettura. Immediatamente soccorso dai commercianti, da alcune persone che hanno assistito al fatto e dall'automobilista sconvolto. Il ferito trasportato in ambulanza alla Poliambulanza ha riportato la frattura di un braccio.

Il guidatore ha sporto querela contro il giovane.

 

 

Suggerimenti