CHIUDI
CHIUDI

22.09.2019

Ai Barcuzzi: ancora grave il motociclista

Sono stazionarie, ma pur sempre gravi le condizioni del motociclista rimasto ferito venerdì sera intorno alle 20,40 in un incidente stradale accaduto ai Barcuzzi di Lonato. Nello scontro tra una Mercedes ed una moto ad avere la peggio è stato il conducente di quest’ultima, un quarantenne del paese, N.C., originario della Sardegna, anni fa aveva gestito un bar nella Cittadella, ricoverato in prognosi riservata a Desenzano. SECONDO una prima ricostruzione della Polizia stradale di Desenzano, all’origine dell’incidente ci sarebbe la fatale distrazione della donna alla guida della Mercedes. La macchina, che procedeva in direzione Padenghe, ha svoltato a sinistra senza accorgersi della moto in arrivo dalla direzione opposta. Il motociclista si è trovato di fronte la vettura senza aver il tempo di frenare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1