CHIUDI
CHIUDI

27.11.2020 Tags: Lonato del Garda

Folle fuga in scooter: scatta l’inseguimento

Un inseguimento al confine tra Lonato e Bedizzole: è andato in scena mercoledì, poco dopo le 22, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Desenzano si sono accorti che un uomo a bordo di uno scooter stava percorrendo a velocità sostenuta la pista ciclo-pedonale. A quel punto i militari hanno intimato di fermarsi, ma il soggetto non ha voluto saperne di accostare e così è iniziato un inseguimento a Lonato e proseguito nel territorio di Bedizzole. Considerando l’ora e il lockdown, non c’era praticamente nessuno per strada. Quindi, per fortuna, la folle corsa con lo scooter non ha causato incidenti. Sta di fatto che il fuggitivo è riuscito a dileguarsi per le strade di Bedizzole. Nonostante ciò i carabinieri del Nucleo radiomobile di Desenzano stanno cercando di risalire, tramite le telecamere dei due paesi, alla targa del motorino e dunque all’uomo che non si è voluto fermare, per motivi al momento incomprensibili. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1