CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020

Il micro-circo riaccende le luci

Il Circo Sterza riaccende le luci della ribalta con uno spettacolo-tributo questa sera a Polpenazze
Il Circo Sterza riaccende le luci della ribalta con uno spettacolo-tributo questa sera a Polpenazze

Il circo più piccolo del mondo (che vanta solo 3 componenti) torna in scena questa sera a Polpenazze: è la prima esibizione dopo il lockdown, un piccolo grande segnale di ritorno alla vita anche per il mondo dello spettacolo e degli artisti. Appuntamento alle 21 nel piazzale del castello, con lo spettacolo tutto all’aperto firmato Circo Sterza: come da tradizione sul palco saliranno solo papà Liliano e il figlio Neil, mamma Patrizia rimane in biglietteria. Divertimento garantito tra clown, giocoleria, acrobazie e dardi infuocati, birilli e palline, buffi vestiti e sketch da sganasciarsi dalle risate. Un pezzo di storia della nostra provincia: il Circo Sterza celebra proprio quest’anno il suo primo secolo di attività, da sempre in tour nel Bresciano (e dintorni) soprattutto nei piccoli paesi (fino a 100 spettacoli ogni anno). Lo show di questa sera, come sempre, durerà circa un’ora e un quarto e, attenzione, per celebrare il ritorno sulle scene l’ingresso sarà completamente gratuito: si entra gratis grandi o piccini senza distinzioni di età. «Vogliamo fare questo piccolo regalo a Polpenazze - spiega Liliano Sterza - un paese che ci ha sempre voluto bene e che ci ospita con calore da tanti anni». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1