CHIUDI
CHIUDI

30.10.2020 Tags: Desenzano del Garda

Per Villa De Asmundis consegnate 1.540 firme

«Siamo sul pezzo, resisteremo e continueremo». Questo il motto del Comitato Ambiente e territorio di Desenzano che ieri mattina hanno depositato la prima tranche di 1.540 firme in Comune per chiedere un recupero alla fruizione pubblica dell’area a lago adiacente a Villa De Asmundis a Rivoltella. Il Comitato, in qualità di promotore della petizione, ha anche fatto anche i richiesta di partecipazione agli atti amministrativi sia all’Autorità di Bacino che al Comune inerenti alla concessione demaniale dell’area De Asmundis: «Porremo particolare attenzione innanzitutto alla convenzione stipulata con la Protezione civile per l’uso della darsena quasi completamente insabbiata e mai utilizzata prima - ha spiegato Alessia Demunari -. Questa è un’area d’interesse pubblico e stiamo ancora aspettando una risposta dal sindaco». La raccolta firme proseguirà nei banchetti del comitato l’8 e il 22 novembre in via Di Vittorio a Rivoltella. •

S.AV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1