CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Corsa a colori dedicata alla Protezione civile

Corsa a colori a Mazzano
Corsa a colori a Mazzano

Sono aperte le iscrizioni alla «The Civil Color Run» che si terrà domenica 21 luglio alle ore 16 a Ciliverghe di Mazzano, promossa dall’Associazione Amici della Protezione civile. «Si tratta di una passeggiata - spiega la presidente del sodalizio Sara Glisenti - lungo le frazioni storiche del paese per coinvolgere e sensibilizzare i cittadini nei confronti del gruppo comunale di Protezione civile che ha alcuni anni opera sul territorio non solo comunale, ma anche oltre». La partenza è prevista dal parco Diamante di via Albini; a dare una mano per l’aspetto organizzativo contribuiranno gli alpini, sempre pronti quando c’è da rendersi utili; lungo il percorso saranno posti degli stand per «sparare» sui partecipanti polvere colorata anallergica e atossica, aggiungono gli organizzatori mentre non mancherà per i sedentari un servizi di bar e ristorazione. Per le iscrizioni, telefonare al numero 3388961891, ma ci si potrà anche registrare nel pomeriggio prima della corsa, dalle ore 15. Ai partecipanti verrà donato un kit composto da zainetto, acqua e bustine di colore. L’intero ricavato della manifestazione è destinato all’acquisto di attrezzature per le attività svolte dal gruppo di Protezione civile. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1