CHIUDI
CHIUDI

12.02.2020

Apre il Postamat a Castegnato

Da ieri a Castegnato è entrato in funzione un nuovo sportello Postamat. «L’installazione - ha spiegato Carmen Priore, responsabile del mercato privati di Poste Italiane per la filiale di Brescia 1 - fa parte di un più ampio progetto che ha come obiettivo estendere e potenziare la presenza capillare di Poste Italiane a favore del territorio e delle comunità». Lo sportello di ultima generazione, in funzione 24 ore su 24, è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito ed un sistema di macchiatura delle banconote. Soddisfatto della novità anche il sindaco di Castegnato Gianluca Cominassi per «un nuovo servizio che incrocia i bisogni di una comunità in crescita, attiva e dinamica».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1