CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020

A spasso con le guide tra le bellezze camune

Circondate da un ampio abusivismo, Marta Ghirardelli, Daniela Rossi, Cinzia Cantoni, Vanessa Marcolla e Lorenza Zerbinati sono le uniche guide turistiche autorizzate dell’omonima Federazione operanti in Valcamonica, e invitano i curiosi a una due giorni intensa. Oggi, in collaborazione con Bienno turismo, dalle 14 alle 16 è prevista una visita del borgo dei magli, con tappe nel centro e con la partecipazione a una dimostrazione di forgiatura (per informazioni 345 0484986). Sempre oggi dalle 15, poi, a Pisogne partirà una passeggiata nel centro con la visita della chiesa di Santa Maria della Neve (338 8559465). Domani si ripeterà l’uscita a Bienno, ma in mattinata dalle 9 alle 11, mentre il pomeriggio sarà dedicato all’archeologia con un percorso nel parco comunale di Luine di Darfo: l’area graffita più datata della Valcamonica circondata da un paesaggio unico. Ci si prenota componendo il 349 5252032. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1