CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

I camminatori della fede hanno un aprile intenso

Aprile offre due opportunità ai pellegrini della Valcamonica, entrambe promosse da don Battista Dassa, sempre in marcia col gruppo «Camminare è un’arte». Il primo appuntamento è inserito nelle celebrazioni del 25 Aprile ed è dedicato al ricordo di don Primo Mazzolari. Sabato 27 aprile i camminatori andranno da Berzo Demo a Garda di Sonico per ricordare il sacerdote morto a Bozzolo il 12 aprile 1959, e che nel 1954 stese il proprio testamento a Garda di Sonico. Il giorno seguente «Camminare è un’arte» si unirà alla parrocchia di Cerveno nella settimana della «Festa delle Capele». Il programma del pellegrinaggio «La Segnaletica del Calvario - Il bello del vivere» prevede la partenza di cinque gruppi da Demo, Breno, Malegno, Nadro e Niardo che raggiungeranno alle 15.30 piazza Roma di Cerveno per il benvenuto del coro parrocchiale Children’s Band e non solo. Poi la messa solenne. •

G.GAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1