CHIUDI
CHIUDI

12.05.2019

Avis in festa tra giochi e laboratori

Per la festa della mamma l’Avis di Agnosine e Bione organizza «Gioc@vis», in collaborazione con la locale scuola materna Dario Bernardelli. Lo scopo è quello di sensibilizzare la comunità sull’importanza del dono. Appuntamento alle 14.30 di oggi al campo sportivo di Agnosine, per un pomeriggio di giochi che coinvolgeranno bambini e adulti. Il tutto con il supporto del «Ludobus Ronzinante», furgone attrezzato con giochi e laboratorio per divertire e insegnare, e degli educatori e volontari dell’Avis. NEL CAMPO saranno allestiti vari spazi con giochi in legno, di abilità e rompicapo, d’ingegno (soprattutto per gli adulti), un grosso tappeto con le costruzioni (per i più piccoli) e il laboratorio di giocoleria. In caso di pioggia, ci si sposterà nella palestra dell’oratorio. Dalle 16 funzionerà anche uno stand gastronomico a cura della Polisportiva; a seguire ci sarà una pastasciuttata su prenotazione a 5 euro.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1