CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020 Tags: Valsabbia

Ferita da due
pitbull che mirano
al suo cane

Un pitbull terrier in una foto d’archivio
Un pitbull terrier in una foto d’archivio

Hanno vissuto davvero un brutto momento una donna e il suo barboncino che ieri, a Collio di Vobarno, hanno fatto tappa nell’edicola di via Provinciale che è anche ricevitoria e tabaccheria. Attorno alle 8.30, la signora è entrata nell’esercizio pubblico, e nel momento in cui la edicolante ha aperto la porta a soffietto che dà sul retrobottega si è trovata alla prese - insieme al suo piccolo cane che teneva in braccio - con due pitbull usciti di corsa dall’altro locale per aggredire l’altro animale. Per proteggere dai morsi il barboncino la cliente ha riportato a sua volta delle lesioni; nonostante l’immediato intervento della edicolante che a fatica ha fermato i suoi molossi. La donna ferita è stata portata dall’ambulanza dei Volontari del Garda al Pronto soccorso di Gavardo dove le hanno messo alcuni punti di sutura, mentre il barboncino ne è uscito con lesioni e fratture. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri della stazione di Vobarno per chiarire le rsponsabilità.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1