CHIUDI
CHIUDI

17.09.2020

Lumezzane in lacrime per Francesco Bugatti

Addio a Francesco Bugatti
Addio a Francesco Bugatti

Era il primogenito della schiera dei fratelli Bugatti artefici del miracolo industriale del gruppo La San Marco evoluzione dell’azienda nata 1923 è diventata leader nel settore dei casalinghi e delle macchine utensili. Lumezzane piange Francesco Bugatti, morto all’età di 89 anni. Era stato anche impegnato a livello amministrativo come assessore ai Lavori pubblici. La scomparsa di Francesco arriva dopo quella dei fratelli Roberto e Ugo nel 2017, Virgilio due anni fa e ad aprile di Damiano, presidente del Moto Club. Lascia la moglie Mirella e la figlia Lilia, la sorella Danira e i noti fratelli Ottorino (I Centurioni di rugby) e Tarcisio (Corpo musicale di Sant’Apollonio). •

F.ZIZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1