CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020

A Santa Maria del Giogo il ricordo di chi non c’è più

Il desiderio di una sospirata ripartenza dopo mesi difficili e, nel contempo, la ferma volontà di onorare la memoria di chi non c’è più contraddistinguono la ricorrenza annuale dedicata alla Madonna degli Alpini cara al gruppo di Polaveno. Che promuove l’evento in calendario domani mattina alle 11, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Unità pastorale Santa Maria del Giogo, a cui si è unito recentemente don Francesco Pedrazzi, nominato dal vescovo come amministratore parrocchiale, in attesa di conoscere il nome del nuovo parroco. Rinnovata per ospitare al meglio i visitatori durante la stagione estiva, l’accogliente località di Santa Maria del Giogo farà da scenario alla messa celebrata in ricordo delle penne nere passate a miglior vita e delle vittime della pandemia. Maltempo permettendo, la funzione si svolgerà all’aperto nel rispetto delle direttive previste per il contrasto alla diffusione del Covid-19. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1