CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

A Villa Carcina sul tavolo le carte del centrodestra

Gianleone Gnali della Lega
Gianleone Gnali della Lega

A Villa Carcina scende in campo il centrodestra. Dopo le indiscrezioni, arrivano le prime conferme, in attesa che venga ufficializzato il nome del candidato sindaco. La presentazione della lista che correrà alle prossime elezioni con il nome di «Centrodestra per Villa Carcina» è in programma per martedì alle 20.30 in Villa Glisenti. Il candidato? Resta favorito l’attuale capogruppo della Lega Gianleone Gnali, ma la certezza la si avrà solo tra qualche giorno. «IL CENTRODESTRA tutto si presenterà unito e con un simbolo chiaro, senza nascondersi dietro il tanto decantato civismo che rischia seriamente di isolare Villa Carcina - spiega la portavoce Elisa Fontana - Dopo la presentazione della lista del trasformismo che sostiene Cadei, e che diventa per convenienza a trazione Pd, il centrodestra scende in campo con chiarezza e trasparenza». Durante la serata di martedì saranno presenti gli esponenti politici locali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, a sostegno convinto del progetto e del candidato sindaco.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1