CHIUDI
CHIUDI

15.09.2019

Controlli dell’Arma ritirate 24 patenti

I carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia con la collaborazione della polizia Locale di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina, durante la decorsa notte, hanno svolto un servizio coordinato nei comuni di Villa Carcina e Sarezzo. In totale sono state controllate 705 auto, ritirate 20 patenti, di cui 18 per guida sotto l’influenza di alcool e 2 per guida sotto l’influenza di stupefacente. Controlli in strada anche dei carabinieri della compagnia di Desenznano in collaborazione con i colleghi di Montichiari e Calcinato. Due le persone arrestate, un 34enne e un 36enne, per spaccio di stupefacenti. Cento le persone controllate e 45 le auto fermate. Quattro le persone segnalate alla prefettura come assuntori di stupefacenti e altrettante le patenti ritirate perché i conducenti avevano nel sangue una quantità di alcol superiore a 1,5 grammi per litro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1