CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020 Tags: Valtrompia

Il vicolo come discarica Il vecchio salotto diventa un pezzo di arredo urbano

Il salotto «scaricato» per strada a Inzino di Gardone
Il salotto «scaricato» per strada a Inzino di Gardone

È uno spettacolo per niente raro, anche se non ancora diffuso come quello dei sacchetti della spazzatura lanciati dal finestrino dell’auto; e la speranza è che nessuno si abitui a scene del genere. CHE INTANTO però si moltiplicano. Cosa dire di un arredamento quasi completo da salotto, ovvero divano e poltrone, abbandonato in via Castello a Inzino di Gardone? Sicuramente il «deposito creativo» risolleva la rabbia per gli abbandoni selvaggi in Valtrompia. Purtroppo, si diceva, succede ovunque, ma alcuni residenti di Gardone dicono che sempre più spesso le strade del paese vengono scambiate per l’isola ecologica e chiedono a gran voce maggiori controlli, sanzioni e magari qualche occhio elettronico per vigilare 24 ore su 24.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1