CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020

Un Consiglio di «peso»: mutui, Asvt e ciclabile

In attesa di tempi migliori, i consigli comunali in gran parte continuano a svolgersi in video-conferenza. In questo solco Polaveno riunirà questa sera il consiglio sulla piattaforma Zoom a partire dalle 19. L’approvazione dei verbali della seduta precedente e la risposta all’interpellanza presentata dalla lista civica «Uniti per Polaveno» introdurranno i lavori dell’assemblea. Che proseguiranno con la ratifica della delibera di Giunta dello scorso 30 aprile in merito alla variazione ai bilanci di previsione 2020 e pluriennale 2020/2022 (unitamente al relativo programma delle opere pubbliche). La rinegoziazione dei mutui con la Cassa Depositi e Prestiti, che permetterà agli enti locali di recuperare risorse per far fronte alle spese di questa fase difficile, la convenzione per la gestione associata della rete ciclopedonale «Greenway» di Valle Trompia e lo schema del patto fra i soci pubblici della società Asvt Spa sono gli altri argomenti all’ordine del giorno. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1