il lutto

Il mondo del calcio bresciano piange il super presidente Giovanni Sardi

Per 20 anni ha guidato la società Us Bagnolese. I funerali saranno celebrati lunedì 6 maggio alle ore 10 nella Basilica della Visitazione di Bagnolo Mella

Il calcio è in lutto per la perdita di un protagonista della storia sportiva degli ultimi 20 anni. Il presidente dell’Us Bagnolese Giovanni Sardi è morto ieri mattina, 3 maggio, dopo una lunga malattia, sempre affrontata con uno spirito da guerriero e senza mai fare un passo indietro.

Il cordoglio del club

«Tutti i componenti della società, dallo staff dirigenziale a quello sportivo, sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per i questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili», si legge sul messaggio postato sulla pagina Facebook della società.

«Tutto il mondo neroverde si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Raffaella, ai figli Andrea e Lorenzo e a tutta la famiglia Sardi in questo momento di enorme sconforto», scrivono sui social i collaboratori e i giocatori di ieri e di oggi.

I funerali

La camera ardente sarà allestita alla Cascina Breda di via Manerbio a Bagnolo Mella da stamattina. I funerali saranno celebrati lunedì 6 maggio alle ore 10 nella Basilica della Visitazione di Bagnolo Mella.

Suggerimenti