l'evento

Brescia, al via le "Riflessioni sull’architettura contemporanea” insieme a Davide Tommaso Ferrando

di Redazione web
Appuntamento a domani alle 18 nella sede dell’ordine degli Architetti con “La critica di architettura nell’era dei social network”
Davide Tommaso Ferrando
Davide Tommaso Ferrando
Davide Tommaso Ferrando
Davide Tommaso Ferrando

Con “La critica di architettura nell’era dei social network” inaugura la rassegna “Sguardi Critici. Riflessioni sull’architettura contemporanea”, organizzata dalla Commissione per la Promozione della Cultura dell'Architettura e dell'Architetto dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia.

Save the date

L’incontro avrà luogo domani, 20 Ottobre dalle 18 alle 20, presso la sede dell’Ordine degli Architetti (via S. Martino della Battaglia, 18 – Brescia) e avrà come ospite Davide Tommaso Ferrando, critico, ricercatore e curatore, particolarmente interessato alle intersezioni tra architettura, città e media. Insieme a Daniel Tudor Munteanu è curatore dell’Unfolding Pavilion e della Biennale di Architettura di Timișoara - Beta 2022. I suoi scritti sono pubblicati su The Architectural Review, Log, Casabella, Bauwelt e Volume. È autore di The City in the Image (Vibok Works, 2018) e Another Breach in the Wall (Solitude Project, 2022). Modera la serata Marco Garau, Vice Presidente OAPPC Brescia.

La rassegna

Si tratta del primo appuntamento di una serie di incontri, rassegne cinematografiche, eventi ed altre iniziative che caratterizzano la nuova Stagione culturale dell’Ordine degli Architetti di Brescia. L’iniziativa è valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC (2 CFP formazione ordinaria).

Iscrizioni: Portale.Servizi.CNAPPC. Info: info.formazione@brescia.archiworld.it - formazionearchitetti@brescia.archiworld.it. 

Suggerimenti