l'evento

Cosmodonna, l'universo femminile in «esposizione» al Brixia Forum

di Irene Panighetti
Torna nell'area fieristica di via Caprera fino al 3 aprile la manifestazione dedicata a salute, bellezza e lavoro. Fino al 3 aprile più di 400 le aziende che parteciperanno
Cosmodonna a Brixia Forum fino al 3 aprile
Cosmodonna a Brixia Forum fino al 3 aprile
Cosmodonna a Brixia Forum - OnlyCrew

Inaugurata questa mattina la nuova edizione di Cosmodonna, la fiera dedicata all’universo femminile organizzata al Brixia Forum e aperta fino a lunedì 3 aprile. Dopo il  taglio del nastro questa mattina alle 10, con tutte le autorità,  la fiera ha avuto il suo inizio ufficiale, insieme alle oltre 400 le aziende presenti, suddivise in 6 aree tematiche: Beauty & Wellness, Fashion & Jewels, Home & Garden, Sport & Leisure, Taste Experience.

Bellezza ma anche prevenzione, sport e lettura

Agli stand si sommano tanti eventi, tra cui oggi quelli organizzati sul tema del contrasto alla violenza di genere attraverso lo sport e alla lettura che cura. Presente anche quest’anno il camper della prevenzione con le ostetriche e il personale del Civile.

Intervista a Mauro Grandi, Area Fiera - di Irene Panighetti

Studenti all'opera

In questa nuova edizione aumenta lo spazio della Beauty Experience con la creazione della seconda area esperienziale dove gli studenti di 6 istituti scolastici saranno a disposizione per truccare, pettinare gratuitamente le visitatrici.

Biglietto e parcheggio

Il biglietto di ingresso è acquistabile online (10 euro) o direttamente in fiera a 12 euro; chi non avesse automobile può usufruire della navetta gratuita che parte dalla stazione i cui orari, insieme a tutti i dettagli, si trovano su www.cosmodonna.it.

Suggerimenti