GARDA

Bedizzole, tentato furto alla Ciclofficina: il colpo va a vuoto

di Alessandro Gatta
I banditi hanno tentato di sfondare la vetrina con una mazza, ma hanno dovuto desistere vista la strenua resistenza del vetro antiproiettile. Forse è la stessa banda che ha colpito il negozio Ebike Store di Sant'Eufemia a Brescia
Tentato furto alla Ciclofficina di Bedizzole
Tentato furto alla Ciclofficina di Bedizzole
Tentato furto alla Ciclofficina di Bedizzole
Tentato furto alla Ciclofficina di Bedizzole

Tentato furto alla Ciclofficina di Bedizzole, il negozio già cult aperto da Ugo Bocchio poco meno di un anno fa. I banditi hanno tentato di sfondare la vetrina con una mazza, ma hanno dovuto desistere vista la strenua resistenza del vetro antiproiettile. L'attività in questi giorni prosegue, in attesa che venga sostituito il vetro: "Ma stiamo valutando ulteriori misure di sicurezza", dice il titolare, ex operaio che lo scorso anno ha deciso di aprire la sua prima bottega.

Il tentato furto nella notte tra sabato e domenica, la stessa notte in cui è andato a segno il colpo al negozio Ebike Store di Sant'Eufemia a Brescia: ad oggi non si può escludere che abbia agito la stessa banda. "Sono state le ragazze del bar qui vicino ad avvisarci, domenica mattina - continua Ugo Bocchio - e ringrazio le tante persone che sono passate a esprimere solidarietà".

Sull'accaduto indagano i carabinieri, che hanno raccolto anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Suggerimenti