L'INCIDENTE MORTALE

Castegnato, cade da un traliccio: morto operaio 23enne

di Redazione web
Un ragazzo di 23 anni, di origini albanesi e residente a Caorle è caduto nel vuoto, da un'altezza di circa 50 metri, mentre lavorava su un traliccio dell'alta tensione. Per lui non c'è stato nulla da fare
Sami Mackulli abitava a Caorle ma lavorava per una ditta camuna
Sami Mackulli abitava a Caorle ma lavorava per una ditta camuna
La passerella, gli ancoraggi: così è precipitato dal traliccio l'operaio a Castegnato

Un altro, l'ennesimo, incidente sul lavoro mortale nel Bresciano: è accaduto intorno alle 16,30 a Castegnato in via Padana Superiore 111A, nei pressi della concessionaria di camion Rangoni&Affini Scania. Un ragazzo di 23 anni, di origini albanesi e residente a Caorle è caduto nel vuoto, da un'altezza di circa 50 metri, mentre lavorava su un traliccio dell'alta tensione. Per lui non c'è stato nulla da fare. Secondo le prime sommarie ricostruzioni ad accorgersi dell'accaduto sarebbero stati alcuni dipendenti della vicina azienda Merigo che hanno avvisato i soccorsi.

Sul posto gli operatori dell'Ats di Brescia, i carabinieri di Chiari, vigili del fuoco di Brescia, oltre a due ambulanze e a un'automedica. 

Solo poche ore prima un altro incidente sul lavoro mortale

L'incidente avviene a pochissime ore da un'altra morte bianca, sempre in provincia di Brescia: attorno alle 10,30 un uomo di 60 anni è stato travolto da un'asfaltatrice mentre era al lavoro per il rifacimento del tratto di strada dell'A4 all'altezza di Lonato. L'uomo era originario del Padovano. 

 

Suggerimenti