venerdì, 25 settembre 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.12.2019

Tragica uscita
di strada: muore
82enne

Una tragica uscita di strada nella nebbia, quando erano quasi le 22, sul tragitto di via Fienilungo, quella sorta di interminabile circonvallazione rurale che aggira i campi di Visano tra le Colombaie, il cimitero e la zona industriale. PER L’OSCURITÀ e sicuramente complice la fitta nebbia che ieri sera avvolgeva tutta la zona, un anziano di 83 anni ha perso il controllo della sua auto e, secondo le prime e provvisorie ricostruzioni, è morto per le lesioni riportate nell’urto sulle canalette che costeggiano la stradina. DOPO LA CHIAMATA di soccorso al 112, sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce rossa italiana di Calvisano, un’auto medicalizzata, i Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia stradale. La parte più difficile dell’intervento, per i soccorritori, è stata forse estrarre il corpo della vittima dall’abitacolo. Poi purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano ed è seguita la inevitabile e dolorosa constatazione di morte. Nell’incidente non risultano coinvolte altre persone: a quanto si è appreso, l’anziano era solo a bordo della sua auto quando la scarsa visibilità lo ha fatalmente tradito, ma il bilancio è tragico. A STABILIRE l’esatta dinamica dei fatti saranno gli agenti della Polstrada, che arrivati ieri sera sul posto insieme ai soccorritori si sono dovuti trattenere fino a notte fonda in via Fienilungo per poter effettuare i rilievi e per assistere con i Vigili del fuoco mandati dalla centrale operativa di Brescia alle operazioni di rimozione della vettura.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1