CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.10.2018

Foto in concorso tra social mostre e giuria d’autore

Quando la luce accende l’amicizia. È questo il tema che ispira il concorso fotografico gratuito, riservato ad amatori, promosso dalla associazione di Ghedi Obiettivo Contest. C’è tempo fino a fine mese per votare sulla pagina Facebook del sodalizio le opere in concorso che potranno essere inviate fino a un massimo di tre entro il 28 ottobre all’e-mail obiettivo.contest gmail.com. Nei giorni seguenti la chiusura del contest sarà stilata una classifica provvisoria in base ai «mi piace» ricevuti. Cinquanta fotografie saranno esposte in una mostra itinerante che il 17 e 18 novembre farà tappa a Ghedi, il 24 e 25 a Visano, e dal 30 novembre al 2 dicembre a Brescia. Alle prime 40 fotografie più votate se ne aggiungeranno 10 selezionate dalla giuria. Ogni visitatore della mostra avrà la possibilità di votare due opere. La somma delle preferenze decreterà la fotografia vincitrice del «concorso popolare». La giuria tecnica, composta da sette membri, invece sceglierà l’immagine vincitrice del concorso fotografico. Per informazioni è possibile contattare i numeri 3284039547, 3345443760 e 3332159979. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.MO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1