CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.11.2017

Tutti a teatro
per divertirsi
con uno scopo
umanitario

È un invito a teatro con un valore aggiunto quello che arriva dall’associazione «Amici degli anziani», una onlus di Lumezzane che in collaborazione con il Comune di Villa Carcina, l’Associazione pensionati della stessa cittadina e il coro «Voci Incanto» ha organizzato per questo pomeriggio lo spettacolo di musica e cabaret «Passeggiata napoletana».

L’appuntamento è fissato alle 17,30 nella sala dell’ex cinema di via Manzoni, e in cartellone c’è uno show che vede il coinvolgimento musicale del coro e la partecipazione straordinaria di Giovanni Angelo Conte, uno scrittore e cabarettista il qule attraverso un monologo coinvolgente e divertente descriverà alcuni personaggi napoletani, gente cordiale e allegra, dotata di grande fantasia, capace di reinventarsi quotidianamente, in una comica contrapposizione con i lavoratori del Nord Italia.

Il valore aggiunto? L’evento è dedicato alla memoria di Giorgio Buffoli, referente dell’Associazione pensionati di Villa Carcina scomparso recentemente, e il ricavato della serata, con ingresso a offerta libera, sarà devoluto a favore dei bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale civile di Brescia. M.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1