Montemaderno brilla
con musica e cucina

La voglia di allungare il clima disimpegnato dell’estate contagia anche l’alto Benaco, che propone tre intense giornate di festa a Montemaderno: in agenda vanno fissate le date di domani, sabato e domenica.

Tutto rientra nell’ancora intenso cartellone delle iniziative stagionali promosse dal Comune di Toscolano Maderno, e questa volta a tenere banco sarà la seguitissima sagra della frazione collinare arrivata quest’anno alla 28esima edizione. Come sempre il ricavato della tre giorni di divertimento sarà devoluto in beneficenza: in questa edizione, gli organizzatori dell’Associazione Monte Maderno hanno deciso di premiare il restauro della chiesetta di San Martino.

Il programma? Piatto ricco domani sera, giorno di apertura, con il concerto di Piergiorgio Cinelli previsto alle 21 e una gastronomia in stile Oktoberfest (tra fiumi di birra, grigliate varie e assortite ci sarà anche il goulash). Sabato e domenica invece, spazio al liscio. In tutte le serate della manifestazione lo stand gastronomico aprirà alle 19.30. L.SCAR.

Suggerimenti