l'iniziativa di Bresciaoggi

OltreculturaFEST viaggia sugli autobus di Brescia Mobilità

L'autobus di Brescia Mobilità con il manifesto viaggiante di OltreculturaFEST, l'iniziativa di Bresciaoggi

Ha fatto centro la nuova iniziativa di Bresciaoggi che mercoledì 25 gennaio  ha lanciato OltreculturaFEST con il primo appuntamento al Vita di piazza Arnaldo che ha avuto ospite Yoko Yamada. E l'evento adesso si muove con l'autobus: Oltrecultura   viaggerà sulle fiancate dei veicoli del servizio pubblico della città. Brescia Mobilità, è il caso di dire,  si è vestita di cultura grazie al manifesto in movimento creato da  MAKAI deep visionaries per  il Gruppo editoriale Athesis in occasione del Festival che si terrà al VIta ogni ultimo mercoledì del mese fino a dicembre 2023. Prossimo appuntamento il 22 febbraio (ore 18) con Samuele Rovituso, fondatore di Legolize, la più grande community di vignette umoristiche con i Lego. Le prenotazioni si apriranno presto sul sito di Bresciaoggi

Yoko Yamada, debutto da tutto esaurito

Questo video è disabilitato per rispettare le preferenze che hai espresso relativamente all'uso dei cookie e altre tecnologie di tracciamento.

Se desideri visualizzarlo, clicca qui per ricontrollare le preferenze, in particolare quelle relative a "Targeting e Pubblicità".

Spiacente, il tuo browser non supporta IFRAME. Oltrecultura FEST: rivedi la diretta con Yoko Yamada

Tutti esauriti i cento posti per il primo appuntamento di OltreculturaFEST. Al Vita presente un pubblico molto interessato e variegato, di tutte le età, composto sia da studenti dell’università che da adulti. Tantissimi già seguivano Yoko Yamada dai social o avevano visto dei suoi video online; altri invece, trascinati dagli amici, hanno potuto lasciarsi stupire nel conoscere un vero talento made in Bs. Leggi qui i commenti alla serata. 

OltreculturaFEST, l'iniziativa culturale di Bresciaoggi: 12 incontri ogni ultimo mercoledì del mese al Vita di piazzale Arnaldo